Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2692 giorni fa
Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio matrimonio vintage. La mia più grande ansia...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2693 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Sto decisamente impazzendo, nella scelta delle scarpe... Neanche per l'abito ho avut o tutte queste difficoltà. 😂😂 Il mio maritino, è solo 10 cm più alto di me, per mia fortuna non sono costretta a quei tacchi vertiginosi, che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2693 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi sono in cerca di ispirazioni...a breve andrò ad acquistare quello che sarà il mio abito per la promessa ma non ho la più pallida idea del modello che acquisterò...illuminatemi! 💪🏼 voi che abito avete indossato o...
Ho caricato una foto nel post di Nella
2697 giorni fa
Salve brides mostratemi le vostre scarpe per la promessa e cosa indosserete quel giorno io metterò un abito verde in pizzo con scarpe rosa cipria❤️
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
2697 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ad ottobre... All'inzio ero convinta di fare un matrimonio classico senza un tema, ma ora vorrei fare un matrimonio autunnale, senza sfociare nella festa di halloween, quindi senza zucche e...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2703 giorni fa
Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Nella
2703 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi come procedono i vostri preparativi per le partecipazioni io le sto disegnando a mano e volevo una vostra opinione premetto che ho scelto un tema autunnale fuori e frutta e questo è il retro copertina che accoglierà L...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2704 giorni fa
Ragazze ad agosto ho fatto gia una prova trucco sui toni del bianco marrone e oro(vi allego foto e non guardate il rossetto.non sarà quello 😀)..ora a febbraio ho la seconda prova e vorrei provare sul rosa x togliermi dei dubbi..avete idee,foto su...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2704 giorni fa
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di nozze sarà ____ Se vuoi richiedere dei...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2704 giorni fa
Oggi a-300 giorni dal nostro si abbiamo scelto le bomboniere.. È stato amore a prima vista, anzi le ha adocchiate prima fm.. Da non credere.. 😆 E anche se costano un bel po siamo felici della scelta fatta
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2704 giorni fa
Buongiorno ragazze, un consiglio. Questa manicure è troppo esagerata per una sposa? Datemi un parere, grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2710 giorni fa
Mi piace ma vorrei farne qualcun’altra voi che ne pensate? Ho un vestito a sirena scoperto dietro con i bottoncini.
Fotografi garanzie ANFM