Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2751 giorni faAnche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto uno stile: 1) Boho Chic 2) Shabby Chic 3)...
Ho creato un post
2751 giorni faCuriose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre foto. Ricordate di rispondere a tutte le domande!...
Ho creato un post
2751 giorni faAd ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per personalizzare le vostre foto! Tra questi bouquet,...
Ho creato un post
2751 giorni faBuongiorno a tutti! 🌺 Oggi parliamo di due cose un po' distanti tra di loro. Sapete che a noi piace molto giocare con i colori e quindi ci siamo dette: perché non aiutare i nostri sposi a scoprire a quale segno zodiacale appartengono le loro nozze?...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao Community Pronti per vincere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Pianificate ogni minimo dettaglio delle vostre nozze e assicuratevi che tutto sia perfetto. Rispondete a tutti i topic! Iniziamo? Inviterai più amici o familiari? Ci...
Ho creato un post
2752 giorni faEccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come lo immaginate? Date spazio alla vostra fantasia e...
Ho creato un post
2752 giorni faState organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un dress code da seguire? Passate alla prossima...
Ho creato un post
2752 giorni faSvelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima domanda>>> Quale bevanda non può mancare alle...
Ho creato un post
2752 giorni faAnsiosi di ricevere il nostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Mancano poche domande alla fine del test. Vi chiediamo: c'è nella vostra lista qualcuno che non avreste voluto invitare? Passate alla domanda successiva >>> Fino a che...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutti! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Sappiamo che sarà tutto perfetto, ma avete pensato anche a come intrattenere i vostri ospiti? Avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza! Rispondete a tutte le domande del test per...
Ho creato un post
2758 giorni faEcco una delle ultime domande del Black Friday! Cosa ci dite del trucco? Oserete o punterete su un look naturale? Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black Friday >>> Quali fedi nuziali sceglierai? Passate alla prossima...
Ho creato un post
2758 giorni faIl Black Friday è il giorno giusto per approfittare di tutte le promozioni e organizzare il matrimonio che avete sempre sognato... Arriverete in chiesa su di un'auto sportiva o d'epoca? Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black...
Ho creato un post
2758 giorni faState organizzando il vostro matrimonio dei sogni? Il Black Friday vi darà una mano a far sì che tutto sia perfetto! Diteci tutto delle vostre decorazioni floreali. 😊 Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black Friday >>>...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao Community Pronti per tutte le promozioni del Black Friday 2018? Diteci qual è la vostra location ideale e approfittatene per organizzare il vostro matrimonio dei sogni! Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black Friday...
Ho creato un post
2759 giorni faCompletate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora sceglietene un altro tra questi: Vinci la medaglia...
Ho creato un post
2759 giorni faSorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic >>> Oggi mi sposo con... queste fedi!
Fotografi garanzie ANFM