Caserta, Caserta · Da Giugno 2018
Sono una ragazza molto caparbia,solare,disordinata e ritardataria. Ho 25 anni e ho una laurea magistrale in filologia moderna. Ho 5 tatuaggi, il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto caparbia,solare,disordinata e ritardataria. Ho 25 anni e ho una laurea magistrale in filologia moderna. Ho 5 tatuaggi, il mio colore preferito è l’azzurro,adoro gli animali ed ho un pitbull femmina di nome Kira. Il mio motto è “The Sun will rise again”, ripreso dalla mia serie tv preferita(grey’s anatomy)
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ho creato un post
2637 giorni faSposine io avrò 4 damigelle accompagnate dai loro fidanzati. Ho intenzione di regalare il vestito alle ragazze e la cravatta o papillon ( uguale al colore del vestito delle ragazze) oltre a questo devo fargli anche un regalo? O questo vale già come...
Ho partecipato al post di Debora
2637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2637 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
2637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2639 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM