San Tammaro, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2549 giorni faCiao cara sposa! Tra te e la tua dolce metà chi ha più voce in capitolo quando si parla di organizzazione delle nozze? Partecipa al nostro test e dicci chi ha l'ultima parola! https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-ha-lultima-parola--t712313 :)
Ho partecipato al post di Denise
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2583 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faCome fare?? Ciao ragazze!mi sposo l'anno prossimo e in famiglia e tra amicizie non ho bimbi piccoli (con cui ho confidenza), quindi non avrò damigelle né paggetti. Una coppia di zii anziani ( a cui sono molto legata), in modo simpatico, si sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2591 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2592 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo l'anno prossimo al Cala Moresca e desideriamo tanto la marimba che però è disponibile solo al taglio torta. Considerando che lo vedo come un momento più tranquillo e romantico non riesco a immaginare se questo strumento...
Ho partecipato al post di Fabiana
2599 giorni fa
2603 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2852 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2852 giorni faCiao Sposine, stamattina ho visitato Cala Moresca e Villa gervasio...ora mi è sorto il dubbio, ma il prezzo pattuito è compreso di IVA?
Ciao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Fotografi garanzie ANFM