Gavirate, Varese · Da Aprile 2012
mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn... Visualizza altro
mah che dire..... ho sempre sognato di entrare in un abito bianco ma nn avrei mai pensato che sarebbe successo. missà che fino a quel giorno nn realizzo!!!! :-)
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4836 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4836 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4836 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4838 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio ora confermato un pò quasi il tutto sto pensando all'alllestimento pensavo di fare magari fuori dalla chiesa qualcosa con palloncini... qualcuno l'ha fatto vicino dove abito c'è il negozio ballon express sn curiosa di...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4839 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4848 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4858 giorni fa
Ho creato un post
4864 giorni faCiao sn nadia abito a gavirate mi sposo il 10 luglio in chiesa alle 11 gavirate o oltrona al lago in base ai lavori della chiesa ristorante prenotato a cunardo ora si guarda il viaggio di nozze e poi via con il resto !!!! :-) il tempo mi sta volando...
4864 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4867 giorni fa
4874 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM