Seriate, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2266 giorni faCiao a tutte! In questi giorni ho un dubbio a cui non riesco a trovare risposta: durante il rito civile è “prevista” l’entrata degli anelli prima dell’entrata della sposa? Chiedo pareri a chi ha partecipato a un rito civile ☺️Grazie!
Ho partecipato al post di Francesca
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
Ho partecipato al post di Flavia
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2319 giorni fa
2319 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2319 giorni fa
2319 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
Fotografi garanzie ANFM