Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2541 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2541 giorni fa
Avete già qlk idea cosa avete scelto allegate foto grazie sono curiosa io nn so ancora bene cosa fare
Ho partecipato al post di Jessica
2541 giorni fa
Ho creato un post
2546 giorni faHo trovato queste candele telethon. Il colore del mio matrimonio è verde e bianco, sarà in stile rustic chic . Non vorrei 1 buttar via i soldi per dei prendi polvere 2 vorrei devolvere i soldi in beneficenza ma allo stesso tempo lasciare un ricordo...
Ho partecipato al post di Anna
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2553 giorni fa
Ho creato un post
2561 giorni faIeri ho fatto la mia prima prova trucco. Vi piace? Io mo sono sempre e solo truccata di marrone.i piace ma non mi convince.. Mi vedo un po' slavata ecco.. Il mio truccatore dice però che questo trucco mi dona molto e che il marrone fa molto sera....
Ho partecipato al post di Sara
2563 giorni fa
Ho creato un post
2566 giorni faTutte il 5 luglio 😍?
Ho creato un post
2568 giorni faCi sposiamo il 5 luglio. Il viaggio di nozze "ufficiale" lo faremo in Novembre. La proposta che ci alletta di più è : 4 giorni a Parigi e 8 alle Mauritius. Stiamo aspettando il preventivo.. Qualcuna di voi è stata alle mauritius? Avremmo optato per i...
Fotografi garanzie ANFM