Noceto, Parma · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2105 giorni fa
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2105 giorni fa
2105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2136 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Sabrina
2253 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faCiao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e soprattutto abbiamo le partecipazioni già stampate...
2349 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2419 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Fotografi garanzie ANFM