'Ragusa', Ragusa · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1315 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1315 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1315 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1315 giorni faHo partecipato al post di Sara
1315 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1315 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1315 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1315 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1323 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1332 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1332 giorni faChi sono le donne delle vostre nozze? 🌷 Continuiamo il test e parliamo ora di bomboniere: avete pensato di regalare qualcosa di particolare e diverso ad alcune di loro? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Chi è il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1332 giorni faContinuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa? Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera...