Asola, Mantova · Da Luglio 2018
- Sposo Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1791 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1793 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1794 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
1825 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1825 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1852 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1875 giorni fa
1875 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1875 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
1898 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1898 giorni faSposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
1898 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1898 giorni faSposine! !! Quale sarà la decorazione della vostra torta nuziale?
Fotografi garanzie ANFM