Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2018
Sono una persona solare e allegra che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose...adoro l’organizzazione e sono molto precisa (secondo alcuni... Visualizza altro
Sono una persona solare e allegra che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose...adoro l’organizzazione e sono molto precisa (secondo alcuni pignola..😅). Valori a cui tengo molto: coerenza, sincerità, fiducia.
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho partecipato al post di Eleonora
2497 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosi
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
2500 giorni fa
Ragazze buonasera....sono curiosa di sapere il vostro anello di fidanzamento e come vi ha chiesto di sposarlo...un bacio
Ho partecipato al post di Marialucia
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2500 giorni fa
Ho creato un post
2501 giorni faSalve a tutte!!! Come al solito nella mia indecisione alla fine finisco qui a consultarvi 🤣 Dunque siamo indecisi fra queste due bomboniere..una è un profumatore d’ambiente della Beltrame che si presenta molto bene, per il quale ci sono diverse...
Ho partecipato al post di Alessia
2501 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2501 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2501 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2504 giorni fa