Zungri, Vibo Valentia · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2243 giorni fa
2243 giorni fa
2243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2245 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
Ho partecipato al post di Erika
2246 giorni fa
2261 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
2261 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
2268 giorni fa
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2268 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2268 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM