'Siena', Siena · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
1554 giorni faAvanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper Disney: lo aggiungi al...
1554 giorni faAltro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al...
1554 giorni faContinuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La aggiungete al carrello, la salvate, ci pensate o...
1554 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...
1554 giorni faProssima ispirazione per la nostra cake topper week viene dal mondo della cucina 🍰 VI piacerebbe un cake topper fatto di pasta fillo? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper in metallo: lo aggiungi al carrello? © Fotografia...
1554 giorni faTerza domanda sulle calzature da sposo ! 🤵 Adesso vorremmo sapere quale colore scegliereste per le scarpe da cerimonia! Andreste sul classico oppure no? Sorprendeteci!👇 *** A. 📸721506 (CANALI), Collezione 2021 B. 📸AV 042 (ANDREA VERSALI), Collezione...
1554 giorni faUn cake topper meno usato ma sicuramente molto originale! Ecco la nostra proposta decorativa per adornare la torta: cake topper di metallo 🍰 Lo aggiungereste al carrello: sì, no, non saprei? Commentate il post e ditecelo nei commenti! *** Continua...
1554 giorni faUltima domanda per concludere la Cake Topper Week! Vi proponiamo un bellissimo cake topper in tessuto, uno stile molto di moda ultimamente e che si presta alle forme e alle soluzioni più differenti 🧑🤝🧑 Che ne pensate di questa proposta? La...
1554 giorni faTerza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 - Versace B. 📸 Giovanni 1 - Francesco C. 📸 V 20 -...
1554 giorni faEccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il giorno delle nozze? Votate! *** A. 📸 MH00553 BLACK...
1554 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post è il Natale! 🎄🎅☃️❄️ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. 📸 I Fiori di Sabi B. 📸 Oasi di Miracola Santina C. 📸 Tenuta La Contessa Ricevimenti...
1554 giorni faContinuiamo il test con altri tre esempi! Cosa ne pensate dei classici centrotavola con piante? Vi piacciono? Tra le tre opzioni proposte, quale scegliereste? 🌵 Tocca a voi! *** Continua con 👉 Centrotavola con i numeri: quale scegli? 📸 A - Avenir...
1554 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1554 giorni faTerzo tipo di centrotavola: con le candele! 🕯️ Ve ne proponiamo tre di questo tipo e dovete dirci quale preferite! Votate e commentate! *** A. 📸 Eventi & Eventi Photographer & Videomaker B. 📸 Dandelion Photographic Studio C. 📸 Flavio...
1554 giorni faProcediamo con altri tre esempi del test da valutare! Vi piacciono i centrotavola alti? Tra le tre opzioni, quale rispecchia maggiormente il vostro gusto? 🙌 Votate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i libri: quale scegli? 📸 A - Miriam Tomaciello...
Fotografi garanzie ANFM