Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2010
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5269 giorni faCiao a tutte voi!! ho già prenotato la crociera in Spagna, Portogallo e Marocco, che parte dopo 7 giorni dal matrimonio!!in questi 7 giorni vorrei andare a Parigi... e dando un occhiata agl alberghi mi è venuto il dubbio su che zona prenotare anche...
Ho partecipato al post di Katiuscia
5269 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5269 giorni fa
Ho creato un post
5274 giorni faCiao a tutte... mi è sorto un dubbio... ma la mamma della sposa quando entra in chiesa?prima o dopo la sposa??
Ho creato un post
5274 giorni faCiao a tutte... mi è sorto un dubbio... ma la mamma della sposa quando entra in chiesa?prima o dopo la sposa??
Ho partecipato al post di Letizia
5275 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5275 giorni fa
Ho creato un post
5275 giorni faCiao a tutte!!! abbiamo deciso il tema della musica poichè è stata proprio questa passione a unirmi al mio fidanzatato. Volevo dare ai tavoli i nomi di compositori di musica classica ma non so ancora come legare la musica ai segna posti...che mi...
Ho creato un post
5342 giorni faCIAO A TUTTE!!io sono una futura sposa di reggio calabria, 20settembre 2012!! confermata chiesa e ristorante!! ora rimane pensare ad un tema portante!!mi piacerebbe avere come colori il bianco- rosa/lilla!! essendo dei musicisti sia io che il mio...
Fotografi garanzie ANFM