Prato, Prato · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1871 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faBuongiorno! Chi di voi invece ha optato per una bomboniera per i testimoni?
1882 giorni faCosa avete scelto come regalo da parte degli invitati?
1882 giorni faRegalerete una "esperienza" (es. smartbox, degustazione, ecc.) ai vostri testimoni?
1882 giorni faBuongiorno...sono curiosa... Per il lancio del bouquet userete il vostro bouquet oppure avrete un secondo fatto apposta per il lancio?? Vi leggo
1882 giorni faÈ una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
1882 giorni faAvete persone invitate alla cerimonia e non al ricevimento?
1882 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1882 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
1882 giorni faBuongiorno, farete la confettata?
1882 giorni faBuongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1933 giorni fa
1933 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1933 giorni fa
1933 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Fotografi garanzie ANFM