'Vergiate', Varese · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
2076 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2076 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
2076 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!🌷 Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto più originale?📦 Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?❤️ Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2076 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2076 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2076 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
2076 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
2076 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2076 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2076 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2076 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2076 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2076 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2076 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2076 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Fotografi garanzie ANFM