Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
2178 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2180 giorni faCiao mie care spose Voi come siete vestite il giorno della promessa di matrimonio? Avete indossato un completo come un tailleur con gonna o pantalone, o un abito da coctkail o cerimonia? Votate una delle due opzioni e fatemi vedere i vostri...
2180 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Cristina
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Valerie
2180 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2180 giorni fa
2180 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
2181 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
Ho partecipato al post di Elisabetta
2181 giorni fa
2181 giorni faSono sempre più usate le bomboniere legate al mondo del cibo Date la possibilità ai vostri invitati di godere di un ulteriore momento di felicità con delle bomboniere gastronomiche! Cosa vi piacerebbe di più per loro tra un vasetto di gustoso...
2182 giorni faVi sposate in autunno? Questa bellissima stagione offre tante tonalità e tipi di decorazioni davvero suggestive! Tra gli elementi che più la caratterizzano ci sono sicuramente le foglie e le pigne, cosa scegliereste per le vostre nozze? Votate e...
Ho partecipato al post di Giulia
2182 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni faBuongiorno raga chi,come me,sposerà il 10 agosto 2020 al resort paradiso di lettere?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2182 giorni fa
Ciao ragazze!🌸 Volevo chiedervi un consiglio, un’idea originale sul pensierino che farò trovare (ad ogni invitato) al loro posto a tavola all’interno della sala ricevimenti. Poi a fine serata darò anche la classica bomboniera.
Fotografi garanzie ANFM