Caserta, Caserta · Da Giugno 2012
Sono Consuelo, ho 30 anni...quasi 31! Adoro gli animali, viaggiare, mi piace cucinare e stare con gli amici e amo le cose fatte bene!
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4819 giorni faEcco la mia partecipazione:
Ho ottenuto una medaglia!
4822 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4824 giorni faBuongiorno ragazze, sono a buon punto: chiesa e ristorante confermati, fotografo e fioraio pure, abito scelto, parrucchiera estetista apposto, bomboniere in preparazione... e ora... Mi sto scervellando da giorni per pensare ad un segnaposto, sobrio,...
4825 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4834 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4838 giorni fa
4839 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4841 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4841 giorni fa
4842 giorni fa
Ho creato un post
4842 giorni faLa cosa che più non mi aspettavo mi ha mandata in crisi è il VELO mia madre lo vorrebbe lungo (15 mt se potese ) Io invece ero partita con il volerlo corto, alla fine sono scesa a compromessi e mi sono fermata a 3,5 mt ma non sono cmq convinta. Vi...
Ho creato un post
4842 giorni faApro questo topic per segnalare questi 2 atelier che si trovano a in una stradina di Secondigliano (NA) Elizabeth: Atelier di nuova apertura, molto bella la sala prova, c'è la possibilità di vedere gli abiti esposti e le ragazze sono davvero carine....
4843 giorni fa
4846 giorni fa
Ho creato un post
4852 giorni faRagazze ciao a tutte e buon 2013! Avete già cominciato a girare per fiorai? Sapete dirmi più o meno quali sono i prezzi, così da avere un parametro di valutazione?
Fotografi garanzie ANFM