Bari, Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Drilly
2733 giorni faHo creato un post
2733 giorni faCiao ragazze, continua la mia ricerca della sala...vorrei un po' di pareri ed esperienze circa la sala corte degli svevi di Altamura. Quali menu prevede? Le portate sono abbondanti e di qualità? Come vi siete trovate? Raccontatemi un pochino per...
Ho partecipato al post di Verdiana
2737 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2737 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2737 giorni faHo creato un post
2738 giorni faCiao ragazze stiamo decidendo la sala da sceglie, ma prima di procedere ci sono ancora dei piccoli dubbi che mi assalgono La torta che propongono compresa nel prezzo a Villa Carafa è solo di presentazione? Bisogna cmq farne fare una "reale" a parte?...
Ho ottenuto una medaglia!
2748 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2750 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato risme di carta piantabile per personalizzare le partecipazioni di nozze? Sapete dove si possono trovare, quanto costano e i tempi di consegna? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM