'Verona', Verona · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Gabriella
1813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1814 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1814 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Ho partecipato al post di Grazia
1814 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1814 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1814 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1814 giorni faCommunity! Vi piacciono le decorazioni luminose? Cosa ne pensate di queste? Allestireste così il vostro banchetto? Votate!
1814 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
1814 giorni faHello everyone! È stato amore a prima vista con il vs fm? Sono curiosa😍 raccontatemi se volete💕. Io non subito fui colpita, ma il bene e il trovarci su tante cose poi mi hanno conquistata...sebbene a volte qualche litighiamo 😂
1814 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1814 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1814 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Verdiana
1814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM