Verona, Verona · Da Dicembre 2018
Ciao, mi chiamo Giselle e sono una futura sposa di Luglio 2021.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
1846 giorni faContinuiamo il nostro gioco sondaggio! A che ora vi sposerete? In un'ora pari o dispari?⌚ *** Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari? Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari?
1846 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
1846 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
1846 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1846 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1846 giorni faciao ragazze! Da grande amante di serie tv, vi chiedo: in quale celebre coppia televisiva vi riconoscete maggiormente? Naturalmente vogliamo scoprire anche il perché scrivetelo nei commenti!
1846 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
1846 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1846 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
1846 giorni faIndecisi per il look delle vostre nozze civili ? In questo sondaggio di oggi sarete voi a decretare la scelta vincitrice. 💞 Siete più da orecchini o preferite indossare un tennis e una collana? Votate cliccando sul tasto presente nelle...
1846 giorni faBuongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e raccontateci perché commentando il topic! Se ti sei...
1846 giorni faCare brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
1846 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1846 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
1846 giorni faTorniamo a parlare di beauty secret che riguardano lo sguardo Avete mai sentito parlare di eyeliner permamente? Lo avete fatto o lo fareste? Cosa preferite? Votate nel sondaggio e rispondeteci nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉Skincare o...
Fotografi garanzie ANFM