Cassano Magnago, Varese · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faOcchi a cuoricino per me e il massimo delle stelle! Vediamo voi come vi esprimete valutando la categoria "corpetto". 👰 Quante stelle siete disposte a dare? *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo tavolo imperiale? 👗 DANIELA di BIANCO...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1998 giorni fa
1998 giorni faVediamo quante stelle guadagnerà il prossimo dettaglio che vi proponiamo! ✨ Parliamo di partecipazioni e di font da utilizzare: quante stelle date a questa proposta qui sotto? Votate e diteci i dettagli delle vostre partecipazioni nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1998 giorni fa
1998 giorni faCome sarà l'altare per il vostro grande giorno? Votate questa romanticissima proposta di fronte al mare. Quante stelle date? ⭐ *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font? Continua con 👉 Quante stelle dai a questo font?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1998 giorni fa
1998 giorni faIniziamo a dare stelle a un parte fondamentale del look nuziale, il trucco sposa! Quante ⭐ date a questo trucco occhi? Votate e giustificate nei commenti la vostra valutazione! 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle dai a questo altare? @Cinzia Di...
Ho partecipato al post di Sara
2024 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2024 giorni fa
2024 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2024 giorni fa
2024 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2024 giorni fa
2024 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM