Solofra, Avellino · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
1992 giorni fa
Ho creato un post
1997 giorni faBuongiorno, un piccolo sfogo con voi sono sposa 2021 9 maggio con questo corona virus ce la farò a SPOSARMI sono molto triste demotivata e rassegnata 😓😢😰
Ho partecipato al post di Ely
2019 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Diletta
2144 giorni fa
2156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze spero che qualcuna mi leggerà..... come da titolo vi chiedo come avete ORGANIZZATO il vostro matrimonio???? Io mi sposo 9 5 2021 sperando sempre che vada tutto bene ma sono fiduciosa ... Il posto che ho scelto l ho scelto perché ha un...
2249 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2249 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM