'San Pietro Apostolo', Catanzaro · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2154 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2154 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
2157 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2158 giorni fa
2158 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2158 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2158 giorni fa
2158 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2158 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM