Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1660 giorni fa
1660 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
1660 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
1660 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1660 giorni fa
1660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1660 giorni fa
1660 giorni fa
1660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1660 giorni fa
1660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM