Padova, Padova · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2589 giorni fa
Ho creato un post
2589 giorni faCiao 😊😊 Noi ci sposeremo in chiesa non in Italia però il mio Fm non ha il battesimo vorremmo fare il battesimo secondo voi quanto tempo prima devo chiedere al prete dove abbiamo battezzato il nostro piccolino per essere in tempo? Alcuni di voi hanno...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao 😊 Ci sposiamo il 5 settembre 2020 voi che fiori avete scelto per quel periodo e che tema ?? Il colore?? Ci sono tanti bei temi ma non saprei quale scegliere mi soffermeremo su un colore tipo blu e tutte le sue sfumature... foto??
Ho partecipato al post di Serena
2596 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2596 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2596 giorni fa
Ho creato un post
2596 giorni faCiao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
Ho creato un post
2600 giorni faCiao😃 Consigli su partecipazioni fai da te ? Ho quasi 250 invitati e quelle che piacciono a me costano sui º 5 euro l'una 😥
Ho partecipato al post di Giulia
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM