'Lentini', Siracusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1813 giorni faBuona sera ragazze😘😘 stasera, ancora piena di speranze e fiduciosa, mi sono messa alla ricerca della canzone da mettere durante il primo ballo tra gli sposi. Preferirei una canzone in italiano e molto romantica e adatta a ballare un lento. Mi potete...
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1814 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1814 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
1815 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1815 giorni faHo partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
1815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faVotate e commentate il tipo di gioielli che più vi piacerebbe indossare per il vostro Big Day ✨ Preferite quello in oro giallo o bianco?
1817 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
1817 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
1817 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1821 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
Fotografi garanzie ANFM