Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2019
- Sposo Saggio
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1814 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faAltro argomento importante da affrontare in coppia! 💖 La scelta della casa è un passo importante e voi avete deciso di vivere vicino o lontano dalle vostre famiglie? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Separazione o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1814 giorni fa
1814 giorni faArgomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1814 giorni fa
1814 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1835 giorni fa
1835 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1835 giorni fa
1835 giorni faVi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse Handmade Photography; B - MG Foto e Video; C -...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1835 giorni fa
1835 giorni faAltra categoria da votare: le scarpe dello sposo! 👞 Per voi devono essere a bianche, colorare o a fantasia ? Commentate e fate la vostra scelta votando questo topic: *** Continua con 👉Confettata: A, B o C?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1835 giorni fa
1835 giorni faBianco, colorato o a fantasia ? Parliamo anche dell'abito da sposa!👰 Come lo preferite? Votate A, B o C e commentate!👇 *** Continua con👉Scarpe sposo: A, B o C?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1835 giorni fa
1835 giorni faParliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia; B - PhotoLife Italia C -...
Fotografi garanzie ANFM