'', Brescia · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1840 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1844 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
1845 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1846 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1846 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
1846 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1846 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1847 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1849 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1849 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1849 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1849 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1859 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1862 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Fotografi garanzie ANFM