Avellino, Avellino · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
412 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho ottenuto una medaglia!
412 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
412 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
412 giorni fa
412 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
412 giorni fa
412 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
412 giorni fa
412 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
412 giorni fa
412 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
470 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
485 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM