Tricase, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2325 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2325 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho partecipato al post di Caterina
2328 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2328 giorni faSono della prov di lecce e non so dove andare per delle scarpe da sposa. Purtroppo ho anche il 42 di numero e chiedevo a qualcuna di voi se per caso ha idea di dove poter andare
Ho ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM