Floridia, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1209 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1210 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1210 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
1210 giorni fa
1218 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1230 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1230 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1268 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
1268 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...
1268 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...
1268 giorni faUn'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino: sì o no? 📸 A - AS 52 (SERRESE) 📸 B - LEATHER RUGBY...
1268 giorni faAncora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B - AS 01 (SERRESE)
1268 giorni faAncora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sandalo o open-toe? 📸...
1268 giorni faProntə a scoprire gli stickers per le scarpe nuziali? 🎁 👠 Sei team scarpe semplici e minimal o team scarpe preziose? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A spillo o largo? 📸 A - AS 44 (SERRESE) 📸 B - AS 13 (SERRESE)
Fotografi garanzie ANFM