Vigliano Biellese, Biella · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2273 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2273 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2273 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Ho partecipato al post di Isabella
2273 giorni faHo creato un post
2273 giorni faIo mi sposerò in chiesa il 20 giugno 20 Oggi abbiamo firmato i documenti davanti all ufficiale comunale Da oggi sono ufficialmente sua moglie x la legge?
Ho ottenuto una medaglia!
2273 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2273 giorni faVoglio ringraziare tutto lo staff .Ho trovato le idee e le risposte che cercavo .Il mio matrimonio sarà molto easy ,non ha bisogno di tanti preparativi per questo motivo è già tutto confermato Vi auguro tanta felicita
2273 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM