Milano, Milano · Da Maggio 2019
Sono una ragazza semplice che ama la compagnia delle persone più care, apparentemente sono timida e impacciata ma riesco sempre a sbloccarmi ed entrare... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice che ama la compagnia delle persone più care, apparentemente sono timida e impacciata ma riesco sempre a sbloccarmi ed entrare subito in sintonia con tutti
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2026 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Sara
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2039 giorni fa