Lavagna, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1980 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1980 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1980 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1980 giorni faHo partecipato al post di Sara
1980 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1980 giorni faHo partecipato al post di Sara
1980 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1986 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
Ho partecipato a un sondaggio
1990 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
Ho partecipato a un sondaggio
1990 giorni faQuale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di Advtribe photostudio 📷 di Studio 61 📷 di Wok...
Fotografi garanzie ANFM