Lavagna, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faAnche lo sposo, protagonista insieme alla sposa, ha tutto il diritto di prendersi la scena. Quale modo migliore se non indossando un abito unico in grado di esaltare il suo carattere maschile. Voi quale preferite per i vostri futuri mariti?
1958 giorni faIl bon ton richiede che la sposa indossi sempre le calze per dare all'abito un tocco sobrio ed elegante. Il galateo è molto chiaro a riguardo: le calze ed i collant non dovranno assolutamente mancare nel giorno più bello della vostra vita, anche in...
1958 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1958 giorni fa
1958 giorni faLa tradizione vuole che il velo da sposa abbia un valore e una funzione simbolica: servirebbe infatti a proteggere il candore della futura sposa, a ripararla dagli spiriti maligni invidiosi. Oggi il velo è un bellissimo accessorio che dà alla sposa...
1958 giorni faBuongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
1958 giorni faChe manicure farete x le manine ? Si sa ,le mani della sposa saranno sotto i riflettori tutto il giorno 😁
1958 giorni faCare sposine. Molte sottovalutano la propria acconciatura. Raccolta o sciolta, deve essere in armonia con il viso della sposa e il suo meraviglioso abito. Voi vi affiderete ad un professionista o opterete per un fai da te?
1958 giorni faBuondì sposi! Parliamo sempre tantissimo dell'abito da sposa (ovviamente! 😆) ma lo sposo? Anche il look uomo è importante! Quindi vi chiedo: quale colore scegliereste per l'altare? O se già siete sposati, che colore avete scelto? *** Continua con 👉...
1958 giorni faCiao spose care❣️ La settimana scorsa mi avete bocciato l'abito con balze di Amelia Casablanca , oggi ve ne propongo un altro che invece credo vi piacerà! Il modello di oggi della ormai famosa rubrica "Un abito al giorno" è un abito da sposa di Anna...
1958 giorni faCiao ragazze! Cosa regalerete alle vostre damigelle?
1958 giorni faQuale pettinatura vorreste o avete scelto per voi spose?
1958 giorni fa
1958 giorni faCare♥️ Le scarpe, più o meno come l’abito da sposa, hanno la loro importanza! Come prima cosa speriamo tutte siano comode ahah visto che ci accompagneranno per l’intera giornata ed in tantissimi momenti. Ma voi come le preferite? A prescindere dalle...
1958 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
1958 giorni faAvete pensato agli accessori per l'acconciatura? Quale preferite tra questi?
Fotografi garanzie ANFM