Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
beh.. che dire! dopo 12 anni di fidanzamento di cui 2 di meravigliosa convivenza non vedo l'ora che arrivi il Nostro Giorno!!
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4841 giorni faSalve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che possiate completare l elenco con altri nomi prezzi...
Ho ottenuto una medaglia!
4841 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
nn solo ti sposi il mo stesso giorno ma ti sei iscritta il gg del mio 6° anniversario di fidanzamento
Ho creato un post
4842 giorni faSalve ragazze, vi scrivo per condividere con voi la mia esperienza. allora ricapitoliamo: data delle nozze 12agosto 2014 prenotata location e fotografo ma è mai possibile che non ci siano chiese disposte a celebrare il matrimonio in quel giorno?!?!!?...
Ho partecipato al post di Ilaria
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4852 giorni fa
Ho creato un post
4854 giorni faSalve ragazze!! vi scrivo perchè, come ho detto tempo fa, io e il mio ci sposeremo il 12 agosto 2014 e stiamo organizzando un matrimonio "a distanza" in quanto noi viviamo in realtà in Toscana e, quindi, chiedevo il vostro aiuto per la questione...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4942 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4965 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4971 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4981 giorni faBenvenutissima Federica! Hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-che-organizzano-il-matrimonio-a-distanza--t19029
Fotografi garanzie ANFM