Scandiano, Reggio Emilia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2110 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
2110 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2110 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2110 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2110 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2110 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2110 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2114 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2114 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2114 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2114 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2114 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
2114 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2114 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2114 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM