Comiso, Ragusa · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1460 giorni fa
1460 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
1559 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1559 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho partecipato al post di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM