Segni, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
1882 giorni faL'anno scorso vi avevo condiviso questa idea: Guestbook con Jenga: sì o no? Oggi vi propongo una versione del guestbook riadattata al matrimonio utilizzando il concetto del gioco "Forza 4". I cuori inseriti all'interno del tabellone potranno essere...
1882 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è firmato Miss Paris. Un abito della collezione 2021, modello 213-09. Taglio principessa e scollo con spalle scoperte 👰 Un vestito da sposa sobrio, che non tralascia il tocco chic e sensuale. Linee leggere e...
1886 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
1886 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1886 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1890 giorni faEccoci con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" per presentarvi una creazione firmata Oscar de la Renta. 💟 Abito raffinato e sexy per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del "Look 6" della collezione 2021, Linea Spring. 💟...
1898 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1900 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1902 giorni faDa gran golosa di dolci ho chiesto alla location, per non sforare il budget, di ridimensionare il buffet degli antipasti per far gran spazio al buffet di dolci... E voi, se doveste rinunciare a qualche portata, quale tra i due ridimensionereste?...
1903 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
1903 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1903 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1903 giorni faCiao brides, ho un dilemma da giorni giorni e giorni.. e non riesco a decidermi! Devo acquistare le mie scarpe e ho stretto il cerchio su due paia! Premetto che ho scelto le scarpe Melluso per la comodità e perché non vorrei fare il cambio dopo 2...
1907 giorni faVolete sorprendere i vostri testimoni (o invitati) e regalare loro una bomboniera con una confezione originale e che ricorda le tradizioni della vostra terra? Questo esempio fotografico potrebbe fare al caso vostro. 😁 Pollice in su 👍 o pollice in giù...
Fotografi garanzie ANFM