Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2182 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2182 giorni faTra le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio dobbiamo dedicare una parte anche ai regali! Pensateci un attimo, di quale pensiero fareste volentieri a meno? Vassoi e cornici o smartbox? 🎁 Votate! *** Continua con 👉 Non vorrei che al...
2182 giorni faCosa proprio non vorreste? ❌ Due opzioni e una tema: l'abito da sposa! 👰 Non vorreste che il vostro vestito da sposa... Votate e diteci la cosa che non vorreste accadesse al vostro bellissimo abito! *** Continua con 👉 Non vorrei che il mio...
2182 giorni faParliamo ora degli ospiti del vostro banchetto! Cosa non sopportereste proprio? Che gli invitati facessero scherzi non graditi oppure vederli annoiati? Votate cosa non vorreste alle vostre nozze! 💐 *** Continua con 👉 Non vorrei che l'abito......
2182 giorni faLe foto devono sapere raccontare di voi e del vostro matrimonio 📸 Per questo è importante scegliere lo stile del servizio fotografico più adatto! Tra le cose che non vorreste mai alle nozze in tema di foto cosa scegliete tra foto in posa e di...
2182 giorni faAvete già scelto le damigelle e i paggetti che scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia? Per la loro giovane età potrebbero esserci degli imprevisti... diteci cosa non vorreste mai che capitasse alle vostre nozze! Votate tra queste due...
2182 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
2182 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
2182 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...
2182 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
2182 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2182 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...
2182 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
2182 giorni faCome sarà organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 🍣 e un corner di gelati 🍦? A voi la scelta!
2182 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2182 giorni faCommunity! Intratterreste i vostri invitati con uno di questi giochi storici?😄 Votate il vostro preferito😍👇 Che altri giochi organizzereste?
Fotografi garanzie ANFM