Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2265 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2265 giorni faHo partecipato al post di Sara
2265 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2265 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2265 giorni faHo partecipato al post di Sara
2265 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
2265 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2265 giorni faCiao Community! Vi piace il trucco definito e marcato oppure siete più per un make up acqua e sapone? Molte sposine stanno scegliendo proprio l'effetto naturale per le loro nozze, e voi? Vi sposereste con un invisible make up? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2266 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2266 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
2266 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Ivana
2267 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2268 giorni faLe partecipazioni sono l’invito ufficiale, nonché un importante “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Con esse comunicherete a tutti gli invitati maggiori indicazioni sul luogo e data dell’evento, nonché lo stile e il regalo di nozze....
Ho partecipato al post di Giuliax
2268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM