Salerno, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faCome è la cucina dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo a costruire il vostro nido d'amore! Quale scegliereste tra la cucina A e B? Commentate👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: il bagno *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2173 giorni fa
2173 giorni faParliamo del vostro nido d'amore e degli spazi della casa dei sogni! 🏡 Tra questi tipi di letto, quale preferite? A, più moderno? B, più classico? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: scegli la cucina! *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore!...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2173 giorni fa
2173 giorni faIniziate a creare il vostro nido d'amore Che tipo di stile avete sognato per la casa che condividerete con la vostra dolce metà? Iniziate a parlarci del soggiorno e diteci se preferite uno stile un po' retrò o se scegliereste qualcosa di più...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2174 giorni fa
2174 giorni faTerminiamo l'allestimento delle vostre nozze con l'immancabile Photo Booth!📸 Quale di questi due vi ispira di più? Votate e raccontateci nei commenti come allestirete il vostro angolo foto!🖼️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2174 giorni fa
2174 giorni faA bordo di quale auto arriverete il giorno delle vostre nozze? Come avete pensato di decorarla? Sarà un momento memorabile e anche l'allestimento del mezzo vuole la sua parte! Votate quale vi piace di più!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2174 giorni fa
2174 giorni faIl taglio della torta è uno dei momenti più attesi È il principale simbolo di chiusura dei festeggiamenti e deve essere curato nel dettaglio! Come sarà l'angolo per il taglio della vostra torta nuziale? All'aperto o al chiuso? Diteci quale...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2174 giorni fa
2174 giorni faUn segnaposto in plexiglass, in voga nell'ultimo anno. Nella seconda foto un piccolo cadeaux per gli invitati con un tag di carta! 🎁 A o B? Per quale foto dai il tuo voto?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2174 giorni fa
2174 giorni faContinuiamo l'allestimento delle vostre nozze scegliendo la decorazione dei tavoli che vi ispira di più.❤️ Quale centrotavola scegliereste? E come sarà il vostro? Ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM