Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
891 giorni faHo partecipato a un sondaggio
891 giorni faSettimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
Ho partecipato al post di Adriano
891 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
891 giorni faSempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
891 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
891 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
891 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
900 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
Ho partecipato a un sondaggio
900 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
900 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? 🐟 Vota e spiegaci perché! *** Vai al post successivo 👉...
900 giorni faProssimo post, prossima categoria da votare! 💖 Quanti punti dai a questo tableau marriage?⚡️ And 12 points go to... Vota! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ Fish corner: quanti punti assegni?
900 giorni faSesto concorrente in gara: le decorazioni luminose! ✨✨✨🤩 Guarda queste lucine...Che ne pensi? Le trovi romantiche? Vota e motiva la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ Tableau: quanti punti assegni? 📸 Vincenzo Casaluci Fotografo