'Napoli', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faHai già un'idea di come saranno le tue nozze? ✨ Questa settimana vogliamo sapere alcuni dettagli del tuo grande giorno: dovrai dirci nei prossimi post la taglia del tuo matrimonio! Pronto/a? Iniziamo da qui 👇 ✨ Numero invitati: taglia S, M o L? ✨...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
917 giorni faHo partecipato a un sondaggio
917 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
917 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
917 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
917 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? 🤔 Vota! ***...
917 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau con palline: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
917 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo 👉Tableau con legno: assegna le tue stelle 📸 Fiori...
917 giorni faQuarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie 🍾 Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di seguito? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨...
917 giorni fa