Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1133 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
1133 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1133 giorni fa
1133 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1140 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1140 giorni fa
1140 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1140 giorni faCar* Spos*, ditemi un po'... Da tradizione nelle vostre zone, si usa fare la serenata all* spos*??? Dalle mie parti sì...ma io detesto. Per quanto vorrei un matrimonio tradizionale, eviterei molto molto volentieri la serenata. Si usa che l* spos*...
1142 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1155 giorni faCiao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
1155 giorni faGià fatto o work in progress? 📝 Siamo arrivati alla parte della checklist che ci ricorda delle decorazioni e dei fiori: a che punto sei? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la playlist ❣️ Se sei alla ricerca...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1155 giorni fa
1155 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
Fotografi garanzie ANFM