'Succivo', Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
2045 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2045 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
2045 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
2045 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
Ho partecipato al post di Grazia
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2045 giorni fa
2045 giorni fa
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2045 giorni fa
2045 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2045 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM