'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1834 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1834 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1834 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1834 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
1834 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
1836 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho partecipato al post di Sofia
1836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1836 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1836 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1838 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
1838 giorni faVi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse Handmade Photography; B - MG Foto e Video; C -...
1838 giorni faAltra categoria da votare: le scarpe dello sposo! 👞 Per voi devono essere a bianche, colorare o a fantasia ? Commentate e fate la vostra scelta votando questo topic: *** Continua con 👉Confettata: A, B o C?
Fotografi garanzie ANFM