'Torino', Torino · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1915 giorni faCiao ragazze! Per prepararvi al gran giorno state facendo qualcosa in particolare o pensate di farlo?
1915 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1915 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
1915 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1915 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1915 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
1915 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1915 giorni faCiao a tutti! Scrivo qui perché voglio tornare bionda. Sono castana, sono già stata bionda ma ahimè da professionisti non così tanto professionisti, dico solo che l’ultima volta mi hanno fatta uscire con i capelli bruciati e quindi lunghi 10 cm (io...
Ho partecipato al post di Grazia
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1923 giorni fa