Favara, Agrigento · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faEccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! *** Continua con 👉Vi...
Ho partecipato al post di Sara
2122 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2122 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2126 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2126 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
Ho partecipato al post di Sara
2134 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2134 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2134 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2134 giorni faHo partecipato al post di Sara
2134 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2134 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM